LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Emirates assume (anche) a Palermo: arriva l'Open Day, come partecipare alle selezioni

La compagnia di volo degli Emirati Arabi è alla ricerca di personale anche in Sicilia e ha in programma una giornata di selezioni. I dettagli per candidarsi, orari e luogo

Balarm
La redazione
  • 20 luglio 2022

Un aereo di linea di Emirates Airlines (foto emirates.com)

Opportunità di lavoro con Emirates che fa tappa in Sicilia con un Open Day di colloquio a Palermo.

La grande compagnia di volo degli Emirati Arabi arriva a Palermo per cercare nuovo personale da assumere e ha in programma un'intera giornata di selezioni che si svolge il 25 luglio, a partire dalle 9.00, all'Astoria Palace Hotel.

I candidati selezionati saranno inseriti nel team multinazionale del personale di bordo di Emirates.

Il vettore con sede a Dubai è alla ricerca di persone che abbiano la passione per il mondo dell’hospitality, con un occhio di riguardo verso un servizio semplice, ma allo stesso tempo personalizzato e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile.

In una nota, il vettore precisa che la sicurezza è una delle massime priorità, quindi anche chi si candiderà, dovrà sapersi muovere con sicurezza e prendere il controllo nel gestire i servizi dell’aeromobile e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello, presso la struttura della compagnia aerea a Dubai.
Adv
Tutti i membri dell’equipaggio vivranno a Dubai e potranno usufruire di un pacchetto di lavoro che comprende una serie di benefit, come uno stipendio esente da imposte, alloggio gratuito fornito dalla compagnia, trasporto per il lavoro gratuito, copertura medica e sconti esclusivi per lo shopping e le attività ricreative a Dubai.

L’equipaggio di bordo di Emirates, inoltre, gode di agevolazioni di viaggio per sé, per le proprie famiglie e per gli amici in tutte le destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea.

Emirates vola in Italia da 30 anni e attualmente offre 32 voli passeggeri settimanali dall’Italia – nelle città di Milano, Roma, Bologna e Venezia – a Dubai, oltre al collegamento diretto da Milano a New York.

Candidarsi alle selezioni è molto semplice: basta visitare l’apposita sezione del sito web dedicata alle opportunità di lavoro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI