LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

"Formez PA" assume a tempo determinato: un concorso per 55 posti, come partecipare

L'Istituto ha aperto un nuovo bando per l'assunzione a tempo determinato di esperti in diversi ambiti. I requisiti, i profili richiesti e i termini di scadenza

Balarm
La redazione
  • 23 febbraio 2024

Un nuovo concorso per 55 posti di lavoro al Formez PA.

L'Istituto ha aperto un nuovo bando per l'assunzione a tempo determinato di esperti in diversi ambiti che verranno assunti nelle sedi di lavoro di Roma e Napoli.

La selezione è rivolta a laureati che saranno inquadrati con il profilo professionale C1 per i seguenti ambiti: formativo, giuridico-amministrativo, economico, psicologico, informatico.

Il contratto di lavoro è a tempo determinato e pieno e si concluderà entro il 30 giugno 2026, salvo proroghe dei progetti e nel rispetto della normativa vigente.

Nel dettaglio, Formez PA, seleziona i seguenti profili: 15 esperti formazione in presenza ed e-learning; 13 esperti in ambito giuridico – amministrativo; 9 esperti in ambito economico-statistico; 3 esperti in organizzazione e servizi a supporto delle Pa; 3 esperti in psicologia del lavoro e valorizzazione delle competenze; 3 esperti informatici; 9 esperti economici.

È possibile concorrere alla selezione per un solo profilo professionale tra quelli inseriti nell’Avviso.

Due le prove da sostenere: una prova scritta e un colloquio riservato ai candidati che superano la prima selezione.

Come presentare la domanda
I candidati devono presentare la domanda entro il 3 marzo 2024, esclusivamente per via telematica, mediante il portale inPA.

Per accedere al portale occorre autenticarsi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, compilando il format di candidatura online, previa registrazione sullo stesso Portale.

All’atto della registrazione il candidato deve compilare il proprio curriculum vitae.

Per la partecipazione alla procedura selettiva il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI