LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Grimaldi Lines cerca personale anche in Sicilia: le figure richieste e come candidarsi

La compagnia di navigazione italiana, con sedi anche a Palermo e Catania, cerca nuovo personale da assumere sia per l'equipaggio di bordo sia per quello di terra: tutti i dettagli

Balarm
La redazione
  • 20 dicembre 2022

Grimaldi Lines, compagnia di navigazione italiana con sedi anche in Sicilia - a Palermo e Catania - cerca nuovo personale da assumere sia per l'equipaggio di bordo sia da impiegare nelle sedi di terra.

Le selezioni sono rivolte sia a professionisti esperti che a candidati anche senza esperienza, che potranno lavorare a bordo delle navi o presso le filiali e gli uffici situati sia in Italia che all’estero.

Tra le figure ricercate da impiegare nel personale di bordo ci sono: cameriere, commissario di Bordo, cuochi; garzone di camera, garzone di cucina e piccolo di cucina.

Più tecnici i profili richiesti per lavorare tra il personale di terra. La selezione riguarda principalmente le sedi di Napoli.

Tra le figure, addetto safety quality environment; ingegnere elettrico; junior help desk specialist (Napoli); laureati in Economia; network engineer (Napoli) e web developer.

L'azienda, inoltre, è sempre interessata a valutare le candidature di eventuali risorse da impiegare a bordo delle navi, e di professionisti e giovani neolaureati, a cui offrire l’opportunità di intraprendere un’esperienza professionale presso le sedi portuali ed amministrative del gruppo, sia italiane che internazionali.

Chi è interessato ad avere maggiori informazioni sulle figure cercate e candidarsi così alle posizioni di proprio interesse può collegarsi al portale web della Grimaldi Lines, nella sezione dedicata Lavora con Noi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI