LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Hotel, fast-food e negozi assumono (anche) a Palermo: le figure e come candidarsi

Alberghi di lusso, fast-food e grandi marchi cercano personale a Palermo e in altre città siciliane. Di seguito alcune offerte di lavoro con i dettagli sulle figure richieste

Balarm
La redazione
  • 17 gennaio 2024

Alberghi, fast-food e negozi cercano personale in Sicilia. Abbiamo selezionato alcune offerte di lavoro interessanti in giro per l'Isola e in particolare a Palermo.

Di seguito, le singole offerte di lavoro con le figure professionali ricercate, i requisiti richiesti, le condizioni di lavoro e come fare per partecipare alle selezioni.

Domia Boutique Hotel
Tra le aziende alla ricerca di nuove figure da assumere c'è il Domia Boutique Hotel di Mondello-Valesi, a Palermo.

In vista della stagione estiva 2024, la struttura alberghiera sta selezionando soprattutto tre figure:

- Pastry Chef: un pasticcere, con esperienza nel campo della ristorazione, che si occupi delle colazioni, dei dolci, lei lievitati e panificazione.

- Addetto alla reception: addetto al ricevimento, con esperienza nel settore dell’hotellerie, con buone conoscenze della lingua italiana e almeno di quella Inglese.

- Cameriere: richieste esperienza nel settore e buona conoscenza della lingua italiana e, almeno, della lingua inglese.
Adv
Per i ruoli ricercati, la struttura alberghiera offre l'assunzione con contratto full time da marzo a fine ottobre, con possibilità di prolungare sino a dicembre.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@domiahotel.it e allegando una foto.

Zangaloro
Zangaloro, noto fast-food e meat factory palermitano, si espande e apre a Catania, nel Centro Commerciale "Porte di Catania" e in vista della nuova apertura è alla ricerca di addetti al banco.

Tra i requisiti essenziali: conoscenza delle regole HACCP; abilità in cassa e nella gestione degli ordini; esperienza pregressa nel ruolo; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Zangaloro offre contratti di lavoro a tempo pieno e determinato.

A Palermo, l'azienda è alla ricerca di un Restaurant Supervisor, ossia una figura professionale che si occupi del controllo qualità dei processi e dei prodotti agroalimentari rispetto agli standard nazionali, norme di igiene e sicurezza alimentare. La figura si occuperà, inoltre, della supervisione e coordinamento del team all'interno del punto vendita.

Tra i requisiti richiesti: laurea triennale, conoscenza norme HACCP, disponibilità a muoversi nei diversi punti vendita e a lavorare nei weekend e nei turni serali.

Per questo ruolo è prevista l'assunzione con contratto a tempo pieno e determinato.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica job@zangaloro.it.

Decathlon
Un'altra famosa azienda che cerca personale in Sicilia è Decathlon, nota catena di negozi di articoli sportivi.

Il gruppo è alla ricerca di Sales Assistant, addetti alle vendite, per i suoi punti vendita di Ragusa, Milazzo e Trapani. Non sono richiesti requisiti specifici, ma solo il possesso del diploma di maturità.

Il contratto proposto prevede un part-time da 20-24 ore a tempo determinato per uno stipendio mensile di circa 765/920€.
Primo contratto sarà a tempo determinato di 3 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura online, collegandosi al sito web dell'azienda alla pagina Lavora con Noi. Per facilitarvi la ricerca dell'annuncio di lavoro di vostro interesse, selezionate nel filtro sede la regione Sicily Italia e vi compariranno le posizioni aperte nel territorio regionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI