CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

I casting di "The White Lotus 2" a Cefalù: si cercano comparse, come partecipare

Le selezioni per l'esclusiva serie televisiva per due giorni si tengono in un hotel della cittadina arabo-normanna, dove si gira anche parte della seconda stagione

Balarm
La redazione
  • 20 aprile 2022

Parte del casting di "The White Lotus"

Si gira in Sicilia la seconda stagione della serie televisiva "The White Lotus 2", ideata da Mike White, che narra le vicende di un gruppo di turisti, ricchi ospiti di un hotel esclusivo. Dopo Taormina stavolta tocca a Cefalù, le riprese sono in programma tra il 23 maggio e il 1 giugno.

Tf corporation annuncia che nei giorni martedì 26 e mercoledì 27 aprile si terrà un casting per comparse, rivolto a tutte le persone adulte con età compresa tra 18 e i 65 anni (i minorenni non saranno accettati).

Nello specifico la ricerca si concentra su uomini e donne di bella presenza, con fisico atletico, sportivo. È necessario portarsi costume da bagno per scattare delle foto. E ancora uomini e donne con tratti somatici stranieri (americani, nord europei, asiatici, latino americani), modelle/i per costumi da bagno, bagnini/e e piloti di imbarcazioni. Potranno partecipare anche lavoratori/trici nell’ambito della ristorazione e del settore alberghiero (camerieri, barman, hostess/steward, conducenti vetture)
Adv
Il casting si terrà nell'hotel Riva del Sole, lungomare Giuseppe Giardina 25, a Cefalù dalle 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 in base alle normative vigenti legate alla pandemia. Si potrà partecipare al casting solo prenotandosi prima al numero 379 18 93 540.

Requisiti indispensabili per accedere al casting sono anche l'essere in possesso di green pass rafforzato (con seconda dose conseguita non oltre i quattro mesi precedenti, o terza dose conseguita), che sarà controllato all’ingresso del casting. Non sono accettati green pass temporanei.

Bisognerà inoltre essere muniti di mascherina ffp2 e fotocopia dei documenti fronte e retro leggibili (documento d’identità valido e tessera sanitaria). Se siete cittadini extra comunitari bisogna essere in possesso di un permesso di soggiorno valido per la durata delle riprese. Non saranno ammesse persone che lavorano nell’arma, dipendenti statali o comunali e pensionati con quota 100.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI