LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Ikea assume in Sicilia: le posizioni aperte per laureati e diplomati e come candidarsi

Aperte nuove posizioni all'interno dello store Ikea di Catania, ci sono posti sia per laureati che per esperti del settore ristorazione: i link utili e le posizioni aperte

Balarm
La redazione
  • 8 luglio 2020

Lo store Ikea di Catania

Nuove opportunità di lavoro per chi vuole provare ad entrare nel colosso del design e dei mobili Ikea. La sede di Catania ha infatti aperto delle posizioni lavorative per la ricerca di diversi profili professionali.

Nello specifico, le posizioni aperte sono quattro: Ikea seleziona un addetto al reparto food, un addetto ristorante, un manager business controller e uno stagista retribuito nel settore business laureato in economia o ingegneria.

Le singole posizioni lavorative, con le specifiche e i dettagli di cosa chiede l'azienda per partecipare sono disponibili nella sezione "Lavora con noi" di Ikea, basterà scegliere lasede di Catania e cliccare sulle singole posizioni aperte per scoprire i dettagli.

Le candidature, comunque, dovranno essere fatte on line. Occorre inviare il proprio curriculum contenente tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento. «Ricorda che una lettera di accompagnamento accurata - riporta Ikea nella sezione di ricerca di personale - è più efficace di 100 diplomi».

In generale Ikea risponde ai candidati dopo una trentina di giorni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI