LAVORO
Ikea cerca personale (anche) in Sicilia: i profili richiesti, i requisiti e come candidarsi
L'azienda svedese apre 58 nuove posizioni in Italia e ci sono possibilità di impiego anche in Sicilia. Tutti i dettagli sul tipo di lavoro offerto e come fare domanda

Lo store Ikea di Catania
Oltre alle assunzioni, che periodicamente l’azienda pubblica nella sezione dedicata "Lavora con noi" , propone anche stage formativi per studenti e giovani neolaureati.
A Catania è disponibile un tirocinio nell’area Vendita & Progettazione, pensato per chi vuole avvicinarsi al mondo dell’arredamento e acquisire competenze pratiche.
Per ottenerlo occorre aver conseguito un titolo di studi preferibilmente in Economia o affini, ovviamente essere appassionati di arredamento e alla ricerca di un percorso per diventare un professionista.
Inoltre sono elementi preferenziali essere interessati al design e curiosi di apprendere nuovi strumenti di progettazione per studiare soluzioni insieme ai clienti.
Occorre avere anche capacità analitiche e buon utilizzo di Excel e avere le competenze per lavorare in squadra.
Per candidarsi alle posizioni aperte, come già detto in precedenza è possibile consultare la sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale di Ikea, dove sono disponibili tutti i dettagli sui profili ricercati e le modalità per candidarsi.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
-
ARTE E ARCHITETTURA
A Palermo ha già fatto la storia: chi è la prima presidente dell'Ordine degli Architetti