LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Gruppo Lindbergh cerca personale per i suoi resort anche in Sicilia: come candidarsi

Il gruppo alberghiero sta selezionando varie figure professionali da assumere nei suoi hotel presenti in Sicilia e altre regioni italiane. Si terranno due giorni di selezioni: tutti i dettagli

Balarm
La redazione
  • 7 aprile 2022

Il Gruppo Lindbergh Hotels & Resorts è alla ricerca di personale da assumere nei suoi alberghi presenti in Sicilia, Sardegna, Marche e Umbria. La catena sta selezionando varie figure professionali in diversi settori dell'hotellerie: da barman, chef e capo partita in cucina ad addetti alle manutenzioni e fattorini, ma anche addetti ai servizi spiaggia e camerieri ai piani.

Motivazione alla crescita, esperienza pregressa, empatia verso l’ospite sono i requisiti principali che richiede il gruppo, riconosciuto come player alberghiero di caratura nazionale.

Per candidarsi sono previste due giornate di recruiting, 11 e 12 aprile, presso il Sikania Resort&Spa di Marina di Butera, in provincia di Caltanissetta. Le figure più ricercate sono personale di cucina, sala e ricevimento, manutentori generici, barman e addetti alla spiaggia fino all’housekeeping (addetti alle pulizie e camerieri ai piani). Gli interessati possono presentarsi agli Open days dalle 11.00 alle 18.00.
Adv
«Abbiamo intenzione di investire molto sul personale dei nostri hotel, convinti che possa essere uno degli asset strategici che ci distinguerà ora e in futuro nel panorama dell’hôtellerie italiana» spiega Nardo Filippetti, Presidente del Gruppo Lindbergh.

«Investire - prosegue - significa prima di tutto riconoscerne il ruolo e retribuirlo puntualmente e correttamente, ma anche farlo crescere attraverso una formazione continua, un programma di welfare aziendale e momenti aggregativi di team sharing. Di contro, trattandosi di un investimento, ricerchiamo persone altamente motivate a lavorare in questo segmento, con una naturale predisposizione all’empatia e all’ascolto del cliente, e un desiderio di fare accoglienza più che ricettività. Know-how ed esperienza nel proprio ambito sono ovviamente un fattore imprescindibile per la valutazione dei candidati».

Per informazioni si può telefonare al numero 0721 630768 oppure scrivere un'email a hr@lbhs.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI