SPORT

HomeMagazineSport

Il ritorno del grande tennis a Palermo: a luglio gli Internazionali femminili al Country Club

La nuova data della "Palermo Ladies Open" è stata ufficializzata nel calendario internazionale dalla WTA. Otre il 50 per cento degli abbonamenti è stato già venduto

Balarm
La redazione
  • 30 aprile 2021

L'assegnazione del Supertennis Awards per l'edizione 2020 dei "Palermo Ladies Open" (foto dal sito della manifestazione)

Il grande tennis femminile torna in città. Dal 17 al 25 luglio al Country Time Club di Palermo si terrà la 32esima edizione della Palermo Ladies Open, torneo dotato di un montepremi da 275 mila dollari. La nuova data nel calendario internazionale è stata ufficializzata dalla WTA.

«Il Circolo non si è mai fermato e ci stiamo preparando al meglio soprattutto nel rispetto delle regole vigenti per il Covid già dal 2020 - ha spiegato il direttore del torneo, Oliviero Palma -. Gli appassionati hanno già acquistato tantissimi biglietti, oltre il 50 per cento degli abbonamenti è stato venduto».

I prezzi degli abbonamenti
Dai 150 a 250 euro, mentre quelli dei tagliandi giornalieri dai 25 euro di lunedì 19 ai 90 della finale di domenica 25 luglio.

È possibile acquistarli sul circuito Vivaticket. Per informazioni è possibile chiamare il Circolo Country Time Club di Palermo al numero 091.454886.

Palermo Ladies Opened è stata premiata lo scorso anno con il Supertennis Awards

La 31esima edizione del Palermo Ladies Open ha avuto circa 17 milioni di telespettatori nel mondo ed è stata giudicata quale "Migliore Torneo" dell'anno e premiata con il Supertennis Awards che si assegna a fine stagione a chi più si è distinto nel tenere alto il prestigio dell’Italia della racchetta.

Ricordiamo la motivazione: "Primo torneo del circuito mondiale ad andare in scena dopo il lockdown, il 3 agosto. Garantendo lo svolgimento delle gare in sicurezza (con il pubblico contingentato) ha contribuito a ridare fiducia all’intero movimento e a valorizzare l’immagine del tennis italiano, sul piano sportivo e organizzativo".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI