SOCIAL E WEB

HomeNewsLifestyleSocial e web

In Sicilia tutto è possibile, vai al mare e vedi Brad Pitt: il tour della star di Hollywood

Dopo Dua Lipa avvistata tra le strade di Palermo, anche la star di Hollywood quest'estate ha scelto la nostra amata Isola: l'itinerario da sogno dell'attore

Balarm
La redazione
  • 5 agosto 2025

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Se il buongiorno si vede dal mattino, c'è chi negli ultimi giorni si è svegliato con una sorpresa all'orizzonte. Non ci sono dubbi: su uno yacht da sogno in mezzo al mare non può che esserci Brad Pitt insieme alla fidanzata Ines de Ramon, designer spagnola.

Dopo Dua Lipa avvistata tra le strade di Palermo, anche la star di Hollywood quest'estate ha scelto la nostra amata Sicilia. Le tappe del suo tour sono state Ustica, Mondello e adesso sarebbe in direzione Eolie. Tutti luoghi pazzeschi per trascorrere le proprie vacanze.

L'attore è a bordo del veliero "Black Pearl", la stessa imbarcazione usata da Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi.

Guardandola, salta all'occhio la sua struttura un po' insolita. È dotata di tre alberi, un sistema di propulsione altamente sostenibile che gli permette di attraversare l’Atlantico con un consumo minimo di carburante e interni da sogno.

Una piccola città sull'acqua. Ci sarebbero un ascensore in vetro, piscina termale, una vasca idromassaggio e persino un cinema ricreato su una sorta di spiaggia artificiale. Brad Pitt, in compagnia della sua famiglia, avrebbe noleggiato il super yacht per oltre un milione di euro a settimana.

Brad Pitt avrebbe scelto di rimanere sempre a bordo, lontano da occhi indiscreti e dall’assalto dei paparazzi, un po' in incognito per godersi la sua vacanza.

Ogni giorno è stata una scoperta. Poi è stato il turno della costa palermitana: l'attore è stato avvistato nelle località balneari più suggestive della zona, come Capo Gallo, Mondello, Capo Zafferano. Fino a ieri lunedì 4 agosto è stato avvistato a Ustica.

Anche se c'è chi dice il contrario, sembrerebbe che adesso la prossima tappa sia Filicudi. Che stia tornando lì? Ad ogni modo, il tour da sogno continua.

Quest'estate abbiamo già avvistato diversi vip nell'Isola. Anche i Bezos sono stati conquistati dalla Sicilia che hanno scelto come meta per la loro luna di miele.

La coppia miliardaria avrebbe scelto di trascorrere il viaggio di nozze proprio nell'Isola dopo la vacanza dello scorso anno, quando a bordo del loro super yacht, hanno navigato la costa siciliana e le Isole Eolie. Proprio in quell'occasione, Jeff Bezos si sarebbe innamorato di Taormina.

Anche il mega yacht di Mark Zuckerberg non è passato inosservato ed è stato avvistato giorni fa al largo del Porto Rossi a Catania.

Che la Sicilia faccia breccia nel cuore di chiunque la visiti non ci sono dubbi. Chissà che quest'estate non ci riservi altre sorprese.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÚ VISTI