SANITÀ

HomeNewsAttualitàSanità

Influ Day a Palermo, aperti i centri dell'Asp: ti puoi vaccinare anche al molo trapezoidale

Dove e quando vaccinarsi nei centri dell'Asp di Palermo in occasione dell’Influ-Day di venerdì 15 dicembre. Si può accedere in modo diretto senza prenotazione

Balarm
La redazione
  • 13 dicembre 2023

Porte aperte nei Centri di vaccinazione dell’Asp di Palermo in occasione dell’Influ-Day di venerdì prossimo, 15 dicembre. Gli utenti potranno ricevere la somministrazione del vaccino antinfluenzale accedendo senza prenotazione negli ambulatori di città e provincia.

Le strutture rimarranno aperte al pubblico, in modalità Open Day, dalle ore 8.30 alle 13.00. Inoltre le vaccinazioni antinfluenzali e antipneumococciche verranno somministrate, senza alcuna prenotazione, dalle ore 9.00 alle 14.00, anche nel centro profilattico di via Carmelo Onorato a Palermo.

L’iniziativa rientra nell’ambito di un ampio programma che vedrà, tra l’altro, gli operatori dell’Asp coinvolti anche in attività di prossimità sabato 16 dicembre.

In collaborazione con l’Amministrazione comunale di Palermo e con la scuola di Specializzazione Igiene e Medicina Preventiva dell’Università di Palermo, sarà allestita una postazione mobile al "molo Trapezoidale" del porto dove, dalle 9.00 alle 15.00, sarà possibile (sempre senza prenotazione) sottoporsi alla vaccinazione antinfluenzale e anti-pneumococcica.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI