ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"3D Printing Light": il contest di progettazione per un punto luce innovativo

Wasp chiama a raccolta le idee di creativi per progettare un punto luce innovativo attraverso un oggetto iconico completamente stampato in 3d entro il 29 gennaio

Balarm
La redazione
  • 24 gennaio 2018

Una call per creativi che lascia spazio all’immaginazione e alla luminosità delle loro idee, sposandosi con la tecnologia dell’azienda italiana: Wasp richiede la progettazione di un punto luce innovativo (punto luce libero, paralume, lampada da tavolo, plafoniera, piantana, oggetti luminosi) in grado di reinterpretare il concetto di luce attraverso un oggetto iconico completamente stampato in 3d.

Il "3D Printing Light Contest" (leggi il bando) ha l'obiettivo di raccogliere nuove proposte progettuali: ai partecipanti viene chiesto di progettare un unico oggetto che possa integralmente far parte della collezione di oggetti stampati con Delta WASP 3MT.

Nella progettazione dell'oggetto non sono consentiti assemblaggi di diversi componenti ed è necessario integrare le caratteristiche di stampa 3d proprie di Delta WASP 3MT secondo le modalità richieste dal bando.

C’è tempo fino al 29 gennaio per iscriversi compilando il form online. Il progetto vincitore verrà stampato presso la Triennale di Milano dal 2 al 4 marzo, nello spazio permanente di OpenDot e rimarrà esposto per il periodo seguente. Inoltre l'oggetto stampato verrà consegnato al vincitore dopo la fine dell'esposizione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI