ARTE E CULTURA
Abiti da lavoro: il contest di fashion design per creativi
Würth-Modyf e Desall.com ricercano idee creative di fashion design per realizzare abiti da lavoro comodi e alla moda. Invio proposte entro il 21 aprile
Abiti da lavoro comodi e alla moda per rendere più facile la quotidianità di professionisti all’opera: le società Würth-Modyf e Desall.com aprono un contest di fashion design per la realizzazione di una collezione di abbigliamento da lavoro cui è possibile partecipare entro il 21 aprile.
Il contest (visualizza i bando) è aperto a partecipanti da tutto il mondo e a tutti i creativi di età uguale o maggiore ai 18 anni. Gli interessati potranno inviare uno o più progetti sul sito desall.com, dalla pagina di upload relativa a "X-tra-ordinary outfit".
I concorrenti sono invitati a progettare capi d'abbigliamento in tessuto stretch da lavoro, indoor e outdoor, in grado di fornire la giusta protezione e il dovuto confort ai lavoratori, proponendo almeno cinque capi di abbigliamento appartenenti alle seguenti categorie: giacca, pantalone, giacca softshell, gilet multitasche, salopette.
Le proposte verranno votate dalla comunity online del sito nel periodo tra il 21 e il 28 aprile. Il premio in palio è di 3 mila euro. La scelta del cliente avverrà dal 28 aprile.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
La Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti
45.163 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.083 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




