ARTE E CULTURA
"Accendi la tua idea": il concorso per designer e creativi
Riva Industria Mobili S.p.A. di Cantù promuove la seconda edizione del concorso per creativi "Accendi la tua idea". Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio

Con l'obiettivo di mettere alla prova designer e creativi chiedendo loro di progettare un letto utilizzando esclusivamente come materiale principale legno di riforestazione come noce, rovere, acero o ciliegio, Riva Industria Mobili S.p.A. di Cantù promuove la seconda edizione del concorso per creativi "Accendi la tua idea". Per partecipare c'è tempo fino al 31 gennaio.
L’azienda, nota per la commercializzazione dei suoi prodotti con il marchio registrato Riva 1920, articola il concorso in due categorie differenti: Under 26 e Over 26. Una commissione esaminatrice valuterà tutti gli elaborati pervenuti, selezionando i vincitori con giudizio insindacabile.
Per partecipare al concorso Accendi la tua idea è necessario iscriversi tramite form on line. Successivamente sarà necessario completare, anche con tempistiche diverse, la registrazione previo invio di materiale richiesto come da bando e di tutto il materiale inerente al progetto proposto. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia