LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Albatross CX cerca mistery shopper: aperte le candidature per gli 007 del marketing

La società di ricerche di mercato Albatross CX cerca Mystery Shopper per fare shopping in incognito e operare su tutto il territorio nazionale: candidature aperte

Balarm
La redazione
  • 13 novembre 2017

La società di ricerche di mercato Albatross CX, cerca nuove risorse da impiegare come Mystery Shopper, valutatori in incognito che potranno operare su tutto il territorio nazionale, con un pagamento effettuato dopo il completamento di ciascuna attività.

Il Mystery Shopping è una pratica utilizzata nell’ambito della fruizione di servizi per garantire e migliorare la soddisfazione dei clienti e una buona riuscita del marchio.

Chiamati anche store performance evaluator, dovranno visitare uno store, boutique, concessionaria, showroom e valutarne il servizio fornito e dovranno inoltre prestare attenzione all’atteggiamento e comportamento del consulente durante la vendita. Il tutto dovrà essere riportato su un questionario online da compilare a visita finita.

I valutatori potranno scegliere a quante e quali visite candidarsi, sulla base del compenso previsto, delle preferenze per il singolo brand, dei propri impegni, con possibilità di cancellare il proprio profilo senza vincoli, né addebiti.

Per candidarsi al posto di performance evaluator è sufficiente registrarsi al sito di Albatross CX e seguire la procedura guidata.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI