BANDI E OPPORTUNITÀ
Arcigay Palermo: al via le selezioni per il nuovo progetto
L'associazione Arcigay Palermo cerca personale per il nuovo progetto "Palermo non conventional tour": è possibile inviare la domanda entro domenica 18 settembre
L'associazione per la promozione del benessere e la difesa dei diritti Lgbt, Arcigay Palermo, ricerca personale per il progetto "Palermo non conventional tour": è possibile inviare la propria candidatura entro domenica 18 settembre.
Il candidato (visualizza bando) dovrà essere in grado di ideare e organizzare itinerari turistici, stringere accordi con i fornitori di servizi, accogliere i turisti, promuovere l'iniziativa, censire le mete del turismo e i siti di informazione Lgbt, contattare associazioni e imprese internazionali ed organizzare in modo ottimale i servizi turistici e di accoglienza della start up.
Tra i requisiti necessari: età massima 29 anni, ottima padronanza dell'inglese, utilizzo di strumenti informatici e buona formazione in ambito storico, artistico e/o marketing culturale e possesso patente B. Per candidarsi inviare una mail con oggetto "Candidatura posizione 1" allegando il curriculum e una lettera di presentazione/motivazione all'indirizzo palermo@arcigay.it.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.916 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




