BANDI E OPPORTUNITÀ
"Arti e Mestieri": premio per meriti sociali, civili e morali
Anas e Symposium lanciano un bando per premiare e valorizzare i cittadini italiani che si sono contraddistinti per meriti sociali, civili o morali. Candidature entro il 5 marzo

Al concorso (visualizza il bando) possono partecipare associazioni, enti, organizzazioni di volontariato o semplici cittadini, che potranno segnalare un "cittadino esemplare italiano" distintosi nel corso del 2016 per meriti professionali, civili, morali e sociali.
Le categorie premiate sono "Economia Equa e Solidale", "Sostenibilità Ecologica" e "Valorizzazione della Dimensione Locale" per le quali saranno premiati tre vincitori cui sarà assegnato un riconoscimento e una pergamena con il giudizio della commissione. Ogni candidato può essere iscritto ad una sola categoria.
Per partecipare al concorso è necessario essere segnalati all'Anas tramite l'apposito modulo. Le segnalazioni dovranno pervenire tramite posta all'indirizzo Anas - via Veronica Gambara 6, 90135 o via mail a premio@anasitalia.org, correlate da una breve presentazione del candidato.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori