BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Arti e Mestieri": premio per meriti sociali, civili e morali

Anas e Symposium lanciano un bando per premiare e valorizzare i cittadini italiani che si sono contraddistinti per meriti sociali, civili o morali. Candidature entro il 5 marzo

Balarm
La redazione
  • 2 marzo 2017

L'Anas (Associazione Nazionale di Azione Sociale) e l'associazione culturale Symposium lanciano "Arti e Mestieri", un bando per premiare e dare visibilità a virtuosi modelli di sviluppo legati al mondo economico e finanziario. Candidature entro il 5 marzo.

Al concorso (visualizza il bando) possono partecipare associazioni, enti, organizzazioni di volontariato o semplici cittadini, che potranno segnalare un "cittadino esemplare italiano" distintosi nel corso del 2016 per meriti professionali, civili, morali e sociali.

Le categorie premiate sono "Economia Equa e Solidale", "Sostenibilità Ecologica" e "Valorizzazione della Dimensione Locale" per le quali saranno premiati tre vincitori cui sarà assegnato un riconoscimento e una pergamena con il giudizio della commissione. Ogni candidato può essere iscritto ad una sola categoria. 

Per partecipare al concorso è necessario essere segnalati all'Anas tramite l'apposito modulo. Le segnalazioni dovranno pervenire tramite posta all'indirizzo Anas - via Veronica Gambara 6, 90135 o via mail a premio@anasitalia.org, correlate da una breve presentazione del candidato.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI