ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Avanti il Prossimo 2014": Ypsigrock cerca nuove band

"Avanti il Prossimo 2014", il contest musicale che dà la possibilità alle band emergenti di suonare sul palco di Ypsigrock Festival a Castelbuono. Iscrizioni entro l'1 marzo

Balarm
La redazione
  • 5 febbraio 2014

Che la musica abbia inizio. È in arrivo "Avanti il Prossimo.. 2014", la prima tappa verso la diciottesima edizione del festival di musica indipendente Ypsigrock, ospitato ad agosto dal comune di Castelbuono in Sicilia. "Avanti il prossimo" è un contest rivolto ai gruppi emergenti con il quale l’associazione Glenn Gould, dal 2000, seleziona i migliori artisti astri nascenti per poi farli esibile all'Ypsigrock. Le iscrizioni sono aperte fino al 1 marzo.

L'iscrizione può essere fatta online oppure via posta spedendo all'indirizzo "Avanti il prossimo...2014" - Ypsigrock Festival, C.P. 5, 90013, Castelbuono (Pa), una demo con almeno tre pezzi originali di qualsiasi genere musicale.

Ai vincitori, i cui nomi verranno resi noti in primavera, verrà assicurata la partecipazione a Ypsigrock, il festival di musica alternative-rock d’Italia e punto di riferimento di tutti gli appassionati di cultura indie, in programma quest'anno dal 7 al 10 agosto. Il regolamento del concorso si può consultare sul sito del festival Ypsigrock o tramite la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI