ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Buticari Events": concorso di corti sui beni ambientali

Un concorso che valorizza i beni ambientali, questo è il "Buticari Events", festival internazionale di cortometraggi. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo

Balarm
La redazione
  • 23 marzo 2015

Promozione, valorizzazione delle bellezze naturali, rispetto e fruizione dei beni ambientali: questo sono gli obiettivi del concorso internazionale di cortometraggi "Buticari Events". Per partecipare c'è tempo fino al 31 marzo.

Il concorso si propone anche di stimolare il confronto tra le diverse espressioni artistiche, i linguaggi e le nuove modalità di comunicazione, visti nell’interpretazione delle nuove generazioni.

L’iscrizione al concorso è gratuita. Le spese di spedizione sono a carico del partecipante. Ogni opera presentata dovrà essere accompagnata dalla scheda di partecipazione, debitamente compilata in tutte le sue parti e correttamente firmata.

Possono partecipare anche opere presentate in altre manifestazioni. Le copie inviate (2 copie per ogni film) non saranno restituite e rimarranno al Comune di Nizza di Sicilia per far parte della videoteca presso la biblioteca comunale.

Il video potrà essere utilizzato solo per scopi culturali, promozionali e didattici, con l'esclusione di qualsiasi finalità commerciale. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI