LAVORO
Capo Passero: aperto concorso pubblico per contabili
Il Comune di Portopalo di Capo Passero, Siracusa, ha indetto un bando per la copertura di 2 posti di Istruttore Amministrativo Contabile. Domande entro il 17 marzo
Bando per la copertura di due posti per Istruttore Amministrativo Contabile nel Comune di Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa, con adesioni entro il 17 marzo.
Possono partecipare alla selezione prevista da bando, tutti i diplomati di maggiore età con diploma di Istituto Tecnico Commerciale oppure di istruzione secondaria con almeno quinquennale esperienza nel ramo amministrativo, contabile della pubblica amministrazione.
La domanda di ammissione (visualizza) dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Portopalo di Capo Passero – via L. Tasca n.81 – 96010 – Portopalo di Capo Passero (SR) secondo una delle seguenti modalità: mediante raccomandata con avviso di ricevimento o tramite pec del candidato all’indirizzo comunecp.segreteria@pec.it.
Alla domanda di partecipazione bisognerà allegare: copia del documento di identità, curriculum vitae e ricevuta dell’avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di 10 euro.
Si precisa che uno dei posti è riservato al personale interno. La procedura di selezione per il bando per diplomati di Portopalo del Capo Passero prevede la valutazione dei titoli dei candidati, una prova preselettiva e una orale.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
66.895 di Salvatore Di Chiara -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
34.785 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
È una terrazza (spettacolare) sul mare: in Sicilia c'è il porto più bello del mondo, dove
24.230 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




