ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Carnevale a Petrosino: contest fotografico su Instagram

Il Comune di Petrosino lancia la seconda edizione del contest fotografico "Carnevale di Petrosino": gli scatti che avranno ottenuto più "like" su Instagram saranno premiati

Balarm
La redazione
  • 23 febbraio 2017

Il Comune di Petrosino lancia la seconda edizione del contest fotografico "Carnevale di Petrosino 2017". Gli scatti che avranno ottenuto più "like" su Instagram saranno premiati con la pubblicazione sui canali social del Comune. Il concorso ha inizio il 25 febbraio.

Il concorso (visualizza il regolamento) è aperto a tutti. Le foto in gara devono avere come tema il Carnevale di Petrosino, con i suoi carri, maschere e festeggiamenti, e devono essere caricate su Instagram con l'hashtag #carnevalepetrosino2017. Tutte le foto in concorso verranno pubblicate sulle pagine social del Comune di Petrosino.

Gli autori delle tre foto che avranno ottenuto più "like" su Instagram entro la data di scadenza di domenica 5 marzo, verranno premiati con la pubblicazione del proprio scatto e il proprio nome sui canali istituzionali e social del Comune di Petrosino.

Per partecipare al concorso è sufficiente pubblicare su Instagram una fotografia che ritragga i festeggiamenti del Carnevale di Petrosino di quest'anno con l'hashtag 
#carnevaledipetrosino2017.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI