ARTE E CULTURA
Cast Agency cerca talenti: le selezioni per "Sisili" al Savio
Attori, cantanti e danzatori a raccolta: CAST Agency, Comitato Sol Music e Teatro Savio cercano talenti per il musical "Sisili". Appuntamento il 23 marzo al teatro Savio
CAST Agency, Comitato Sol Music e Teatro Savio aprono le selezioni per nuovi talenti da far sbocciare con la messa in scena del nuovo musical "Sisili": l'appuntamento per tutti gli interessati è mercoledì 23 marzo al Teatro Savio di Palermo.
Nuovi attori, cantanti e ballerini da Palermo e da tutta la Sicilia sono chiamati dunque a raccolta per aggiudicarsi il ruolo di protagonisti in un musical di respiro internazionale di prossima coproduzione.
Sisili è un musical che, partendo da New York, negli Stati Uniti, racconta la Palermo dei primi del Novecento, attraverso gli occhi contemporanei di un giovane italo-americano alla ricerca delle sue radici. Un viaggio della memoria, che pone l’uomo e il proprio io in vetta alle priorità di ogni individuo.
Gli artisti interessati dovranno attenersi alle seguenti istruzioni: cantanti e attori dovranno presentarsi alle ore 17 per la registrazione, consegnando foto, curriculum e cd o pendrive con la base della canzone su cui esibirsi. Alle 18 inizierà l’audizione.
Danzatori e danzatrici dovranno invece presentarsi alle 19 per la registrazione, esibendo foto, curriculum e cd o pendrive con la base della canzone su cui esibirsi. Alle 20 partirà il casting che si dividerà in varie fasi.
Nella prima i partecipanti saranno sottoposti a una selezione di danza classica alla sbarra, mentre nella seconda affronteranno la selezione di danza moderna. Chi risulterà idoneo dopo questi primi due passaggi potrà fare conoscere la propria coreografia su base musicale.
Per agevolare il lavoro dei selezionatori, gli interessati possono registrare la propria segnalazione mandando una mail con curriculum e foto a castagencypalermo@gmail.com.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.263 di Nicoletta Sanfratello -
STORIA E TRADIZIONI
La Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti
45.115 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.346 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




