ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Casting per un lungometraggio: ancora una volta Terrasini e Palermo set per un film

Per il lungometraggio di produzione italo/francese sono state scelte ancora una volta Terrasini e Palermo come set di un film: al via i casting per le riprese di gennaio

  • 11 dicembre 2017

Se sognate una carriera cinematografica e vorreste partecipare alle riprese di un film, a dicembre si selezionano nuovi volti per le riprese di un lungometraggio top secret.

I casting riguardano attori e attrici di tutte le età per una produzione italo/francese avvolta nel mistero. Protagoniste del set sono ancora una volta Terrasini e Palermo, due scenari che in questi mesi sono stati più volte scelti per essere location di film.

Alti, bassi, castani o biondi: non sono richieste specifiche caratteristiche per partecipare alle selezioni dei casting. In altre parole, gli ingredienti per candidarsi sono grinta e determinazione.

Presentarsi ai provini è molto semplice: basta recarsi giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, dalle 12 alle 20, nella sede dell'associazione Turistica Pro-Loco di Terrasini, in piazza Duomo 39.

Il momento opportuno, una nuova occasione da non perdere per tutti gli aspiranti attori siciliani che vogliano intraprendere la strada del successo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI