LAVORO
Centro Convenienza: le opportunità di lavoro in Sicilia
Il megastore del mobile Centro Convenienza cerca addetti alla vendita per i punti vendita di Palermo, Ragusa e Caltanissetta. Se sei interessato, invia la tua candidatura

Il marchio siciliano del mobile "Centro Convenienza" con sede centrale in provincia di Messina, ricerca nuovo personale per tutte le sedi di lavoro, sia siciliane che su scala nazionale.
La posizione maggiormente richiesta è quella di allievo responsabile di negozio con contratto a tempo determinato, un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività, attività di vendita, e di assistenza alla clientela.
Per la Sicilia in particolare si ricercano, invece, addetti alle vendite con diploma di geometra, istituto d'arte o discipline equipollenti. Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza del disegno e dell' informatica di base e dei programmi di grafica, oltre a possedere orientamento al cliente associato ad ottime capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Per candidarsi occorre consultare la pagina "Lavora con Noi" del Centro Convenienza e cliccare sulla dicitura "Inserisci la tua candidatura". A questo punto occorrerà compilare l'apposito form e allegare il proprio curriculum vitae. Tutte le posizioni indicate prevedono un inquadramento del CCNL del settore Commercio e la possibilità di affrontare un percorso di crescita professionale.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia