CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Dalla Sicilia a "Tu si que vales": via alle audizioni per il programma di Canale 5

Iniziano le audizioni per la quinta edizione di "Tu si que vales", il talent show condotto da Belen Rodriguez che va in onda in prima serata su Canale 5

Balarm
La redazione
  • 2 gennaio 2018

Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti

Mettersi in gioco e dimostrare il proprio talento: iniziano i preparativi per la quinta edizione di "Tu Si Que Vales", talent show condotto da Belen Rodriguez che vede tanti aspiranti artisti sottoporsi al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Mara Venier e Rudy Zerbi.

I casting del programma (leggi il regolamento) sono aperti a tutti e validi anche per i minori di 18 anni, che potranno portare sul palco del programma qualsiasi tipo di arte o disciplina a patto che venga rispettato il comune senso del pudore.

Tutti gli interessati devono compilare il form presente sul sito web del programma, caricando inoltre una foto che non deve avere dimensioni maggiori di 2MB e un video con inquadratura frontale che non deve avere dimensioni maggiori di 50MB.

Nel video occorre indicare nome, cognome, età e professione. A queste informazioni occorre aggiungere descrizione della propria vita e una piccola presentazione riguardante le proprie ambizioni e i propri sogni.

Il video deve inoltre proseguire con la propria esibizione, della durata di massimo tre minuti, che deve essere esattamente come quella che si porta in trasmissione: stesso look e stessa base musicale.

Le iscrizioni ai casting sono aperte fino a mercoledì 31 gennaio e talenti ritenuti meritevoli saranno contattati personalmente e convocati per un ulteriore step di selezione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI