BANDI E OPPORTUNITÀ
Diversità di genere in azienda: lo stage per neolaureate
Nasce l'Osservatorio sulla diversità di genere nell'impresa: Cribis D&B ricerca due giovani laureate meritevoli. Candidature entro sabato 31 dicembre
L'obiettivo dell'iniziativa (visualizza qui il bando) è quello di indagare sul trend attuale, coinvolgendo direttamente due giovani neolaureate che, parteciperanno all'iniziativa attraverso la costruzione di un progetto formativo di stage all'interno dell'azienda.
Le candidate che, hanno dimostrato durante il percorso accademico forte propensione e interesse per la diversità di genere nell'impresa, verranno selezionate da Cribis D&B attraverso Girls4Biz.
In palio due stage retribuiti che permetterano alle candidate prescelte di apprendere le basi dei sistemi di business information e le soluzioni per la gestione del credito e di partecipare attivamente all'Osservatorio.
Per partecipare alla selezione basta aver conseguito la laurea entro l'anno accademico 2015/2016 ed inoltrare entro il 31 dicembre una lettera motivazionale all'indirizzo concorso@icribis.com.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.254 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




