ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Emotions": quattro categorie per il concorso fotografico a premi di .raw

Quattro categorie in occasione del nono concorso di fotografia a premi di .raw dal titolo "Emotions". Candidature entro il 25 giugno

Balarm
La redazione
  • 31 maggio 2017

Parte la nona edizione del concorso di fotografia a premi di .raw, dal titolo "Emotions". Iscrizioni aperte fino a domenica 25 giugno.

Il concorso (visualizza il bando) è aperto a fotografi professionisti e amatori che abbiano compiuto 18 anni. Il tema da sviluppare è "Emotions" e per consentire una maggiore libertà creativa ai fotografi il contest è suddiviso in quattro categorie: Ritratto, Street, Reportage, Paesaggio.

Ogni concorrente potrà partecipare a una o più categorie. In palio un buono del valore di 400 euro e una targa di riconoscimento per l'autore della "Best Photo" del concorso. Per il primo posto di ognuna delle categorie in gara sono in palio un buono del valore di 150 euro e una targa di riconoscimento, per il secondo classificato di ogni categoria, invece, una targa di riconoscimento.

I buoni sono spendibili presso i negozi NewPixel24 e PandaDigit, sponsor del concorso e inoltre tutti i partecipanti al concorso avranno diritto ad uno sconto su tutto il catalogo dei due negozi.

Per partecipare al concorso è sufficiente pagare la quota d'iscrizione ed inviare le immagini nelle modalità descritte nel bando.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI