BANDI E LAVORO
"European Medicines": uno stage a Londra per laureati
L’European Medicines Agency offre a giovani laureati stage nella sede di Londra. Per presentare la domanda di partecipazione c'è tempo fino al 15 giugno
Per partecipare bisogna essere laureati in una delle seguenti aree: farmacia; medicina; scienze della vita; assistenza sanitaria; chimica; tecnologie dell’informazione; giurisprudenza, con interesse nel campo della regolamentazione del settore farmaceutico e laureati con interesse nel campo delle risorse umane e della contabilità, della comunicazione e scienze dell’informazione. Occorre inoltre avere una buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua ufficiale dell’Unione Europea.
Lo stage prevede uno stipendio netto mensile di 1.350 sterline (circa 1.640 euro) e il rimborso delle spese di viaggio. Gli stage avranno inizio a ottobre. La domanda va presentata secondo l'apposito form all'indirizzo traineeship@ema.europa.eu.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina del sito di European Medicines Agency appositamente dedicata allo stage oppure la sezione dedicata alle informazioni.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ARTE E ARCHITETTURA
A Palermo ha già fatto la storia: chi è la prima presidente dell'Ordine degli Architetti