CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

"Fashion Sunday": il concorso per eleggere la nuova Miss Moda Acanthus

Torna per la sua terza edizione il "Fashion Sunday", il concorso con cui verrà eletta la nuova Miss Moda Acanthus: candidature entro il 5 luglio

Balarm
La redazione
  • 3 luglio 2017

Moda, vestiti, eleganza e sorriso sono al centro della terza edizione del "Fashion Sunday", il concorso in programma domenica 30 luglio, con cui verrà eletta la nuova Miss Moda Acanthus.

Al concorso, organizzato dall'associazione Acanthus di Collesano, è possibile partecipare entro il 5 luglio, compilando i moduli di iscrizione e autorizzazione (se minorenni) e la liberatoria per il soggetto fotografato.

Per partecipare, è necessario essere ragazze italiane e/o straniere, residenti in Italia, avere un’età minima di 14 anni, avere piena disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce e non essere pertanto vincolate da contratti di agenzia, pubblicitari o di qualsiasi altro genere.

La documentazione richiesta va inviata presso la sede operativa sita presso il chiostro di piazza Santa Maria di Gesù a Collesano, oppure via mail a assacanthus@gmail.com con oggetto "Richiesta Iscrizione Concorso".

Le fasce ufficiali Acanthus sono Miss Sorriso, Miss Eleganza e Miss Moda Acanthus, quest'ultima vincitrice assoluta del concorso. Saranno, inoltre, elette Miss Simpatia, Miss Glamour e Miss Fascino, le cui fasce saranno offerte rispettivamente da Casale Drinzi, da Yvonne Moda e da Profumeria Rosa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI