BANDI E OPPORTUNITÀ
“Focus on characters”: il contest Mondadori per Focus
Mondadori Scienza Spa invita tutti i creativi di Desall.com ad arricchire il character della nuova mascotte di Focus Junior. Invio proposte entro il 6 maggio
Mondadori Scienza è a caccia di idee. Conclusa la prima parte della selezione di proposte per il character della mascotte di Focus Junior, il periodico invita tutti i creativi di Desall.com ad arricchire il suo progetto, con l'invio di nuove idee entro il 6 maggio.
Obiettivo della nuova sfida (visualizza il regolamento) è completare e arricchire il concept individuato nella prima fase di ricerca, ringiovanire il personaggio, trovarne un nome e individuare due altri personaggi da afficare al principale.
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità di età uguale o maggiore ai 18 anni. Trattandosi di una community internazionale, tutti i testi sono da redigere in lingua inglese.
I progetti saranno valutati dalla community e dal cliente. Il vincitore si aggiudicherà un premio in denaro pari a 1.500 euro. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito, dalla pagina di upload relativa a “Focus On Characters”.
Le nuove figure dovranno essere carismatiche e poter interagire con i piccoli lettori. Tra i criteri di selezione principali, oltre alla creatività, saranno preferiti progetti con attenzione allo stile e al target di lettori, compreso tra i 10 e gli 11 anni.
Per maggiori informazioni, è necessario effettuare il login e leggere il contest agreement dalla pagina di upload.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.718 di Redazione -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.658 di Santo Forlì










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




