ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Fuori Fuoco Moak": aperte le iscrizioni per il concorso internazionale di fotografia

"Fuori Fuoco Moak" è un concorso internazionale aperto a professionisti e amatori della fotografia, con a tema il caffè. Iscrizioni entro il 18 settembre

Balarm
La redazione
  • 24 agosto 2017

Raccontare il caffè e le storie che si nascondono dietro una tazzina, un bar, un chicco: è questo l'obiettivo di "Fuori Fuoco Moak", concorso internazionale di fotografia.

Il contest (visualizza il bando) è aperto a tutti i fotografi professionisti o amatoriali di qualsiasi nazionalità. I partecipanti sono chiamati a raccontare una storia o realizzare un mini-reportage attraverso una sequenza di tre immagini con riferimento al caffè; inteso come pianta, seme, bevanda, locale pubblico, colore o altro ancora.

Una giuria di esperti selezionerà i cinque finalisti e tra questi saranno scelti i tre vincitori. Al primo classificato andrà un premio di 1.500 euro, 1.000 euro al secondo e 500 euro al terzo.

La serata di premiazione si svolge a Modica, sabato 18 novembre alle 19.00. Per partecipare al concorso è necessario inviare le imagini utilizzando l'apposito modulo online e pagare una quota d'iscrizione di 18 euro tramite PayPal o bonifico bancario entro il 18 settembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI