ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Gibellina Photoroad": un festival fotografico open air

Parte dal 29 luglio al 31 agosto il Festival di fotografia "Gibellina Photoroad". Call per artisti sino al 25 maggio per ideare una mostra open air nel centro di Gibellina

Balarm
La redazione
  • 17 maggio 2016

Gibellina museo a cielo aperto. Parte il 29 luglio la prima edizione di "Gibellina PhotoRoad" festival internazionale di fotografia open air che chiama artisti e curatori alla realizzazione di una mostra collettiva. L’invio delle candidature entro il 25 maggio.

Il Festival, organizzato da Galleria X3 di Palermo e dalla Fondazione Orestiadi di Gibellina e il tema del progetto espositivo è il disordine. Fotografi, artisti e curatori sono invitati ad inviare una proposta (visualizza regolamento call) per un'installazione/mostra site-specific.

Gli artisti interessati alla call dovranno inviare il form compilato all’indirizzo info@gibellinaphotoroad.com, allegando un pdf unico contenente: descrizione e immagini del progetto, descrizione dell’istallazione, budget plan e curricula dei partecipanti.

Durante i tre giorni di apertura, previsti dal 29 al 31 luglio, oltre alle esposizioni, numerosi talk, seminari, workshop e letture portfolio tenuti da curatori, fotografi, photo editor ed esperti del settore. Per dettagli e ulteriori informazioni visitare il sito del festival.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI