ARTE E CULTURA
"Giovani visioni" del Belìce: il concorso per video maker
Nell'ambito della manifestazione "Visioni notturne sostenibili" nasce il concorso rivolto a giovani aspiranti video maker tra i 12 e i 20 anni. Iscrizioni entro il 30 giugno
In occasione della quarta edizione di "Visioni notturne sostenibili", la manifestazione organizzata da Belìce/EpiCentro della Memoria Viva (CRESM), nasce il corcorso "Giovani visioni" con lo scopo di coinvolgere aspiranti video maker tra i 12 e 20 anni che potranno partecipare entro martedì 30 giugno.
I partecipanti dovranno proporre un video di massimo 5 minuti dal tema "Terrori, memorie..." raccontando storie ed esperienze ambientate nei comuni partner dell’iniziativa, ovvero Gibellina, Menfi, Sambuca di Sicilia, Vita e Salemi. Gli elaborati realizzati saranno valutati in prima istanza sul web da una giuria popolare e solo successivamente dal comitato scientifico della rassegna.
Prendo il via quindi la prima edizione del bando "Giovani visioni", nato da un'idea sviluppata durante l'edizione precedente della manifestazione "Visioni notturne" che si conferma una vetrina di documentari dal basso. Entro la data prevista sarà necessario inviare la documentazione richiesta dal regolamento del corcorso.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
55.843 di Redazione -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.580 di Francesca Garofalo -
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
27.048 di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




