BANDI E OPPORTUNITÀ
"Guardian Angel": un contest per progettisti e studenti
Came Design Award e Acamedy Srl promuovono il contest "Guardian Angel" destinato a progettisti e student under 30 amanti di tecnologia. Candidature entro il 30 settembre
Came Design Award e Acamedy Srl promuovono "Guardian Angel", il contest per progettisti e studenti amanti di tecnologia e ricerca di innovazione. Candidature entro il 30 settembre.
Il bando (visualizza qui il regolamento) è destinato a giovani progettisti o studenti di età inferiore a 30 anni. Si può prendere parte all'iniziativa individualmente o in gruppo.
Temi del concorso sono il cambiamento della vita domestica e l'intensificazione di nuclei familiari singoli e frammentati: single, anziani, diversamente abili e persone soggette a terapia domestica sono i target che dovranno ispirare i candidati nell’immaginazione di un ambiente accogliente.
Il progetto deve tener conto dei seguenti ambiti: sicurezza, connessione tra soggetto e interlocutori (familiari, assistenza domiciliare, ecc.), domotica, tecnologia a supporto del quotidiano e interfacce uomo/macchina.
Per partecipare al contest, è necessario compilare l'apposito form dove sarà possibile scaricare tutti i materiali utili al concorso ed eseguire l'upload di elaborati e documenti richiesti. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito web Came Design Award.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.747 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.042 di Redazione -
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
27.276 di Maria Oliveri -
ITINERARI E LUOGHI
Qui riposa anche il suo "migliore amico": il cimitero (segreto) del Gattopardo in Sicilia
23.298 di Marco Giammona










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




