Lavoro

HomeInformagiovaniLavoro

Il gruppo Bagaglino offre cento posti di lavoro in Sicilia

Il gruppo Bagaglino cerca in Sicilia cento figure professionali, animatori e personale alberghiero, per la prossima stagione estiva. Candidature entro il 28 febbraio

Balarm
La redazione
  • 13 febbraio 2015

In un momento in cui la disoccupazione è un fenomeno sempre più preoccupante lo storico marchio Bagaglino Hotel & Resorts offre cento posti di lavoro avviando le selezioni per la stagione estiva, che si concluderanno sabato 28 febbraio.

Diverse le figure professionali ricercate dal gruppo: resident manager, receptionist, chef, capi partita, commis, lavapiatti, maître, chef de rang, commis di sala, barman, aiuto bar, cameriere ai piani, manutentori, fattorini e assistenti bagnanti.

L’offerta riguarda le quattro strutture ricettive situate in località turistiche di prestigio, dove si intende smistare il personale selezionato: Borgo Rio Favara (Ispica), Galatea Sea Palace (Acitrezza), Selinunte Beach Hotel (Marinella di Selinunte) e CasaCiomod (Modica).

Le selezioni dureranno tutto il mese di febbraio e sarà proprio al Borgo Rio Favara che si terranno a marzo i seminari di formazione. Per candidarsi basta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@bagaglinoclub.it specificando il ruolo a cui si è interessati.

Per candidarsi come capo animatori e animatori, invece, bisogna scrivere all’indirizzo animazione@bagaglinoclub.it. Le selezioni per questi ruoli partiranno a marzo con lo stage gratuito di formazione previsto ad aprile.

Bagaglino Hotels & Resorts per facilitare i candidati nell’invio dei curriculum e velocizzare le operazioni di selezione e gestione degli stessi, ha inoltre lanciato il nuovo sito web, che andrà a sostituire il vecchio e sarà consultabile anche su dispositivi mobili.

ARTICOLI RECENTI