ARTE E CULTURA
In posa per il "Palermo Pride": partecipa alla campagna
Per la sua campagna di promozione il "Palermo Pride" cerca persone pronte a posare per le foto che verranno utilizzate per i manifesti: appuntamento il 5 giugno
Un appuntamento per posare e mostrare che gli spazi pubblici, qualsiasi essi siano, sono il palco di un teatro dove gli stessi cittadini possono mettere in scena la propria identità come atto di rivolta: venerdì 5 giugno il comitato del Palermo Pride dà appuntamento alle ore 16 in piazza Magione e alle ore 18 in piazza Zen 2 di Palermo a tutti coloro che vogliono partecipare alla campagna promozionale.
"Spazi pubblici e spazi di rivolta" è il tema di quest’anno della manifestazione "Palermo Pride" che chiama a raccolta tutte le persone di tutte le identità sessuali per delle foto che saranno poi utilizzate per i manifesti.
L'idea è quella di chiamare a raccolta tutti i palermitani che vorranno "occupare" i luoghi della città con lo scopo di lanciare un messaggio simbolico, carico di positività e di rispetto per ogni forma di amore.
La campagna di ricerca si è già svolta in due luoghi significativi: i Cantieri culturali alla Zisa e Acqua dei corsari. Piazza Magione e piazza Zen 2 saranno le ultime due mete per catturare immagini volte a sottolineare la normalità di ogni identità sessuale.
Per partecipare è possibile scrivere all’indirizzo mail segreteria@palermopride.it specificando nell’oggetto "campagna_palermopride 2015". Le foto verranno realizzate da Francesco Bellina.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
66.858 di Salvatore Di Chiara -
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
55.843 di Redazione -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.580 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.879 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




