LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

"Junior Professional Officer": un programma delle Nazioni Unite per giovani laureati

Giuristi, economisti, esperti in alimentazione, ambiente, sviluppo, diritti umani e altro: le candidature per i programmi di formazione sono aperte fino al 15 dicembre

Balarm
La redazione
  • 11 novembre 2017

Il Ministero degli Affari Esteri lancia la nuova edizione di "JPO - Junior Professional Officer", programma dell'Onu per l'inserimento di giovani italiani all'interno delle grandi organizzazioni internazionali per un periodo di due anni.

Il programma (visualizza maggiori informazioni) è aperto a cittadini italiani in possesso di un titolo di laurea, che non abbiano superato i 30 anni di età (33 per i laureati in medicina e chirurgia) e che abbiano un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Si cercano diversi profili da inserire in programmi di formazione professionale, con qualifiche generiche o particolari specializzazioni: giuristi, economisti, esperti in materia di alimentazione, ambiente, economia dello sviluppo, diritti umani e altro.

Per inoltrare la propria candidatura è sufficiente seguire la procedura guidata sul sito del dipartimento italiano delle Nazioni Unite, entro le 15 del 15 dicembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI