ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"KinoKabaret": una call per artisti eterogenei dello spettacolo

Gli organizzatori del Festival di shortmovie "KinoKabaret" cercano artisti eterogenei per partecipare alla nuova edizione con candidature entro il 21 luglio

Balarm
La redazione
  • 5 luglio 2017

Produrre per necessità, per curiosità, per professione è la mission di "KinoKabaret", un Festival di shortmovie nel quale professionisti eterogenei del settore spettacolo sono chiamati a formare delle micro-troupe di produzione per dar vita a cortometraggi da pensare, montare e finalizzare nell’arco di una settimana.

L'organizzazione del Festival cerca artisti per partecipare alla nuova edizione: per aderire alla call (visualizza il regolamento) c'è tempo fino al 31 luglio e per sottoporre la propria partecipazione è obbligatorio registrarsi .

Sono tanti i profili ricercati: scrittori, registi, attori, D.O.P., sound designer, montatori, ballerini, tecnici, costumisti, scenografi, make-up artist, musicisti, professionisti e amatori da tutto il mondo. Per i partecipanti stranieri o non residenti nella provincia di Palermo saranno messi a disposizione dei locali dove poter alloggiare con la modalità "Indoor|Camping".

Verranno selezionati un massimo di 80 partecipanti di cui 40 ospiti stranieri e 40 residenti nella provincia di Palermo. I partecipanti utilizzeranno la propria attrezzatura e sarà inoltre messa a loro disposizione da parte di KinoPalermo l’attrezzatura fornita dagli sponsor tecnici.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI