LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

L'azienda agraria sperimentale catanese cerca 13 operai

Sono aperti 5 concorsi, indetti dall'Università di Catania, per assumere 13 operai agricoli per l'azienda agraria sperimentale. È possibile partecipare entro il 20 gennaio

Balarm
La redazione
  • 9 gennaio 2014

L’Università di Catania ha indetto, 5 concorsi per il reclutamento di 13 operai agricoli, a tempo determinato e a tempo parziale presso l’Azienda agraria sperimentale. Per partecipare ai bandi c’è tempo fino al 20 gennaio 2014.

I profili professionali richiesti sono: 9 operai agricoli, (scarica il bando), 1 potatore, (scarica il bando), 1giardiniere, (scarica il bando), 1 trebbiatore, (scarica il bando) e 1 vivaista, (scarica il bando).

I bandi di selezione sono per titoli e colloquio, e la prova d’esame consisterà in un colloquio a contenuto teorico-pratico volto all’accertamento di competenze professionali, esperienze lavorative pregresse e specifiche conoscenze di cui ciascun candidato ha dichiarato il possesso, oltre alla conoscenza della lingua inglese o francese, a scelta del candidato, e dell’utilizzo di base delle più diffuse apparecchiature e applicazioni informatiche.

Possono partecipare ai concorsi i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, età non inferiore ai 18 anni, idoneità fisica, diploma di scuola media inferiore o di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, a seconda della mansione per la quale si concorre, e attestato di qualificazione professionale nella mansione specifica richiesta. Per quanto riguarda gli altri requisiti richiesti si rimanda a quanto dettagliatamente indicato nei rispettivi bandi.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo gli appositi modelli allegati ai bandi e complete della documentazione richiesta dagli stessi, dovranno pervenire, spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento oppure presentate direttamente all’Università degli studi di Catania, Area per la gestione amministrativa del personale, piazza Università 16 - 95131 Catania. Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata ai concorsi Università di Catania.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI