LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

La crisi non scoraggia i catanesi: a Etnapolis nuove assunzioni per lo store Conforama

Conforama ritorna in Sicilia e apre le porte del suo nuovo store a Catania: nuove assunzioni all’interno del polo commerciale Etnapolis di Belpasso

  • 13 novembre 2017

La crisi non riesce a scoraggiare il polo commerciale Etnapolis di Belpasso, progettato dall’architetto Massimiliano Fuksas, che dopo 12 anni di attività si dice temprato e in grado di far fronte a momenti storici delicati.

Con una superficie di 5000 mq, il nuovo punto vendita Conforama, offre un'ampia gamma di divani, soggiorni, ambienti cucina, soluzioni notte, camerette per i più piccoli, complementi d’arredo per l’ufficio, accessori e decorazioni per personalizzare la casa con stile.

Conforama è un'azienda francese di arredamento, creata nel 1967 a Lione e poi passata nel 1991 al gruppo PPR (un tempo Printemps-Pinault-Redoute) e attualmente di proprietà del gruppo sudafricano Steinhoff International Holdings.

L'azienda inizia la sua attività con otto magazzini indipendenti specializzati nei mobili, e adesso conta 244 punti vendita in Francia, 56 magazzini in Spagna, Italia, Croazia, Svizzera, Lussemburgo e Portogallo.

Sono previste 30 assunzioni per lo store progettato da Fukas: dopo Melilli e Riposto, Conforama ritorna in Sicilia con una politica di rilancio che si concretizza attraverso il remodelling di un altro punto vendita.

Per candidarsi basta visitare il sito web di Conforama e, nello specifico, consultare la sezione "Lavora con noi", dove occorrerà compilare un form e allegare il proprio curriculum vitae.

La presenza in Sicilia dello storico gruppo francese si arricchisce di un nuovo tassello commerciale, che rientra nel piano strategico di investimento in Italia per il quale si registrano positive risorse occupazionali, con la previsione di una percentuale di lavoratori under 35 pari al 90%.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI