LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

La Rinascente cerca 200 giovani in varie sedi d'Italia

Il gruppo "La Rinascente" offre opportunità di lavoro a circa 200 giovani per varie sedi d'Italia, tra cui: Palermo, Cagliari, Milano, Roma e Torino. Inviate il vostro curriculum

Balarm
La redazione
  • 1 marzo 2014

Rinascente a Palermo

La Rinascente seleziona anche per l'anno in corso circa 200 giovani in vari punti d'Italia tra cui: Palermo, Roma, Milano, Torino, nonchè nella storia sede di Cagliari di via Roma.

Le figure richieste sono: 15 allievi capo area, i cui candidati verranno inseriti nell’Accademia Allievi Capi Area, un percorso di 18 mesi che prevede uno stage e un contratto d’inserimento con attività d’aula e training. Sono ammessi alle selezioni giovani neolaureati di massimo 29 anni d’età con ottime conoscenze d’inglese e sistemi informatici.

Sede di lavoro: Cagliari, Milano, Roma, Padova, Torino, Genova, Firenze, Palermo e Catania; 130 assistenti alla vendita, la ricerca è rivolta a giovani di massimo 25 anni con ampia flessibilità a lavorare su turni e fino a chiusura. Obbligatoria la conoscenza di inglese, russo o cinese. Sede di lavoro: Roma Tritone.

5 Stage Assistant Buyer, i cui candidati verranno inseriti nell’Ufficio Acquisti e affiancheranno la struttura in tutte le attività relative alla reportistica. Lo stage avrà durata di 6 mesi. Richiesta la laura in Economia o Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza dell’inglese e del mondo informatico. Sede di lavoro: Milano; 8 Visual Merchandiser, i cui candidati avranno il compito di allestire conrner, vetrine e displaystica. Età massima richiesta 25 anni con formazione specifica in campo artistico ed esperienza nel mondo retail in aziende nazionali ed internazionali. Sede di lavoro: Roma Tritone.

Si ricercano 30 Addetti alla Vendita Senior professionisti in gradi di esprimere lo spirito de La Rinascente. Sono graditi candidati con esperienza nel Fashion e Luxury, con disponibilità a lavorare su turni e ottime conoscenza di inglese e altre lingue (russo o cinese). Sede di lavoro: Roma Tritone; 1 Allievo Responsabile Sicurezza di Filiale che sarà responsabile della gestione della sicurezza della filiale. Richiesta esperienza nella sicurezza retail, il diploma o laurea specialistica nel settore investigativo, età massima 28/33 anni, conoscenza degli impienti Tvcc e sistemi antintrusione. Sede di lavoro: Roma Tritone.

E infine 1 Building Manager che avrà il compito di verificare l’efficienza degli impianti e la manutenzione segnalando eventuali criticità che violano la sicurezza, e il coordinamento degli addetti alle pulizie. E’ richiesta una laurea tecnica, conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro, ottimo inglese e conoscenze informatiche. Sede di lavoro: Roma Tritone. Per potersi candidare mandare il proprio curriculum nel sito de La Rinascente per le posizioni aperte o mandare la propria candidatura spontanea.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI