FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

"La terra: un tesoro da custodire": contest fotografico

L'azienda Urban Vision indice un concorso fotografico a tema naturale in occasione dell'Earth Day, "La Terra un tesoro da custodire": iscrizioni entro il 15 aprile

Balarm
La redazione
  • 6 aprile 2016

Urban Vision, azienda leader nel fund raising per la manifestazione “Earth Day” indice un concorso fotografico dal tema "La Terra un tesoro da custodire". L'iscrizione è effettuabile entro il 15 aprile.

Il concorso (visualizza il sito web) gratuito ed aperto a tutti, ha l'obiettivo di sensibilizzare su temi quali il rispetto per l'ambiente, la cura del territorio e del pianeta invitando i partecipanti a “raccontare “ in uno scatto quello che ai loro occhi è un bene di cui prendersi cura e che, altrimenti, rischiamo di perdere.

Il soggetto fotografato può essere un monumento, un paesaggio, un borgo, e tutto ciò che riguarda il patrimonio storico e culturale del territorio. Il vincitore si aggiudicherà un premio denaro di 5.000 euro, inoltre l’immagine sarà esposta in maxi-affissioni nei centri di Roma e Milano, offerte da Urban Vision S.r.l.

Per partecipare al concorso occorre iscriversi al sito web e inviare la propria fotografia attraverso l'apposita piattaforma di upload.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI