LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavoro: l'Università ricerca 200 collaboratori part-time

Pubblicato un bando per assegnare 200 posti di lavoro part-time presso l'Università degli Studi di Palermo: possono partecipare gli studenti di ogni Facoltà

Balarm
La redazione
  • 25 marzo 2013

Nuova opportunità di lavoro per 200 studenti dell'Università degli Studi di Palermo: è stato pubblicato il bando 2012-2013 per collaborazioni part-time di 150 ore, da svolgere presso la propria Facoltà o gli uffici amministrativi e le segreterie studenti. Le collaborazioni verranno retribuite con un compenso di 9 euro l'ora (per un totale di 1.350 euro), erogato in unica soluzione al termine dell'attività.

Per presentare la propria candidatura è necessario compilare la domanda disponibile online, nella sezione "concorsi" del sito di Unipa, da inviare successivamente tramite casella di posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo email pec@cert.unipa.it. Il bando completo è disponibile online: possono partecipare gli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali, che siano iscritti dal secondo anno al primo anno fuori corso, che rientrino entro la terza fascia di reddito e che abbiano conseguito il numero di crediti formativi richiesto dal bando. Il termine per presentare la domanda è lunedì 8 aprile.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI