ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Le più belle "Tavole delle Feste": il contest fotografico di Fecarotta Antichità

Lo storico negozio palermitano Fecarotta Antichità promuove un contest fotografico dedicato alle festività natalizie che premia le più belle tavole imbandite

Balarm
La redazione
  • 18 dicembre 2017

Fecarotta Antichità, storico negozio d'antiquariato con sede in via Principe di Belmonte 103 a Palermo, promuove un contest fotografico che ha per tema le tavole apparecchiate per le feste di fine e inizio anno.

Il concorso (leggi il bando), rivolto a fotografi amatoriali e professionisti, è stato organizzato in occasione delle festività natalizie e ha l'obiettivo di esaltare la convivialità.

Per partecipare occorre inviare una mail all'indirizzo latavoladellefeste@fecarotta.net entro le ore 24 del 2 gennaio, indicando come oggetto "concorso fotografico".

Le fotografie dovranno essere elaborate in formato digitale (.jpeg) e saranno valutate secondo criteri qualitativi da una giuria tecnica composta da Pucci Scafidi (fotografo), Pupi Inglese (wedding planner) e Giulia Tortorici Fecarotta che sceglierà le tre fotografie vincitrici con la facoltà di attribuire Segnalazioni o Premi speciali.

Tutti potranno votare la loro tavola preferita attraverso i like sul profilo Facebook Fecarotta Antichità dove verranno pubblicate le foto in una galleria ben visibile e scorrevole, attraverso questa votazione saranno selezionate le tre fotografie preferite dalla rete.

La proclamazione dei tre vincitori selezionati dalla Giuria tecnica e dei tre vincitori selezionati dal web avverrà durante la cerimonia di premiazione che si terrà venerdì 19 gennaio alle ore 17.30, presso Fecarotta Antichità.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI