ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Luci e Ombre": il concorso fotografico a premi di .raw

Il concorso "Luci e Ombre" premia i due migliori scatti selezionati e ai migliori fotografi verrà proposta una collaborazione stabile con .raw. Iscrizioni entro il 15 gennaio

Balarm
La redazione
  • 4 gennaio 2017

Un contest fotografico dal titolo "Luci e Ombre", nome e tematica del quinto concorso nazionale di .raw. Iscrizioni entro il 15 gennaio.

Il concorso (visualizza il regolamento) è dedicato a tutti i fotografi maggiorenni che vogliano prendervi parte, sviluppando il tema "luci e ombre" dalla propria e unica prospettiva personale. 

Una giuria di professionisti del settore selezionerà una rosa di finalisti, dalle quale saranno estrapolati i due vincitori finali. In palio un treppiede Manfrotto 055 Pro 4 in carbonio dal valore commerciale di 507 euro come primo premio e uno zaino per fotocamera LowePro Flipside 500AW dal valore di 177 euro come secondo premio.

Ai migliori autori verrà inoltre proposto di entrare a far parte del catalogo fisso dell’associazione e quindi di entrare nel novero degli autori che vengono periodicamente proposti a varie gallerie con fini espositivi.

Per partecipare è necessario diventare soci socistenitori di .raw versando la quota prevista di 10 euro e compilare il modulo d'iscrizione online.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI