LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavoro in Sicilia: JM English seleziona un Marketing & Communication Manager

Definire le strategie aziendali con business plan, monitorare budget e organizzare eventi: queste e altre le attività che dovrà svolgere la risorsa per la società di formazione

Balarm
La redazione
  • 15 gennaio 2018

La realtà leader nel settore della formazione in lingua inglese, JM English, cerca un Marketing & Communication Manager per la sede principale di Messina.

La risorsa risponderà alla direzione aziendale e si occuperà di: seguire l'andamento del mercato di riferimento, il comportamento dei clienti e i cambiamenti in atto o previsti per il proprio business mantenendo il posizionamento attraverso la proposta di nuove azioni commerciali dirette.

E ancora, di definire la strategia aziendale proponendo piani di business, individuando le caratteristiche del mercato e gestendo la revisione dei piani di offerta aziendali, di attuare e realizzare dei piani strategici di marketing per raggiungere gli obiettivi commerciali aziendali, di ideare e gestire campagne di comunicazione on e off line, di definire la digital strategy, l’attuazione e il monitoraggio e infine di gestire il budget di spesa per l’area Comunicazione & Marketing.

La figura dovrà anche gestire sia le relazioni interne allo staff aziendale che esterne e supervisionare le attività legate all’immagine e alla comunicazione aziendale, pianificare e programmare gli eventi aziendali monitorando il follow up in termini di ROI.

Il candidato ideale dovrà avere proprietà di linguaggio sia in italiano che in inglese per comunicare con colleghi italiani e stranieri.

Dovrà aver maturato significativa esperienza nel ruolo (almeno 5 anni) e avrà spiccate capacità relazionali, creative e organizzative. Completano il profilo ottime doti di leadership, orientamento al risultato, dinamicità e proattività. È possibile inviare il proprio curriculum via mail a claudia.bruno@jmenglish.it
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI