ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"MArtelive": il fotocontest per partecipare alla Biennale

In occasione dell'omonima biennale, "MArtelive" lancia il concorso fotografico rivolto ad artisti, amatori, professionisti, autodidatti e studenti. Iscrizioni entro il 1 marzo

Balarm
La redazione
  • 4 settembre 2015

"MArteLive", festival-concorso concorso nazionale il cui scopo è quello di selezionare e valorizzare gli artisti italiani d'età compresa tra i 18 e i 39 anni, lancia il concorso relativo alla sezione fotografica, cui è possibile iscriversi entro il 1 marzo 2016.

Come riportato nel bando di concorso, "MArteLive" è aperto ad artisti professionisti, emergenti, autodidatti e a studenti di qualsiasi nazionalità (residenti e non-residenti in Italia). Per partecipare occorre ritirare la MarteCard, al costo di 5 euro, e inviare all’indirizzo di posta elettronica foto@martelive.it quattro foto in formato .jpg, a tema libero.

Ogni partecipante o gruppo di partecipanti dovrà inoltre inserire il link al proprio sito internet o pagina facebook. Gli artisti finalisti parteciperanno alla Biennale MArteLive e verranno premiati con una serie di premi speciali, che vanno da contatti dalla pubblicazione degli scatti alla possibilità di divenire reporter per eventi speciali.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI