CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Matteo Garrone: casting a Catania per il nuovo film

Matteo Garrone, noto regista di film come "Il racconto dei racconti", "Reality" e "Gomorra", cerca un ragazzo per il suo nuovo film. I casting si svolgono lunedì 4 luglio

Balarm
La redazione
  • 30 giugno 2016

Per il nuovo film del regista Matteo Garrone, arrivano in Sicilia i casting per selezionare il bambino che sarà protagonista. Le selezioni sono previste per lunedì 4 luglio al Borghetto Europa di Catania.

Possono candidarsi bambini siciliani tra i 7 e i 12 anni. In particolare, si ricercano ragazzi di corporatura esile, con occhi grandi e sguardo intenso e di altezza non superiore a 1.40 metri. Per partecipare ai casting, i bambini devono essere accompagnati da un genitore.

Il protagonista del nuovo lavoro di Garrone, regista dei film "Il racconto dei racconti", "Reality", "Gomorra" deve avere un'energia particolare, essere vivace, scaltro e anche un po' pestifero. Non devono mancare però dolcezza e sensibilità.

È possibile iscriversi ai casting, esclusivamente presentandosi di persona il giorno delle selezioni, non oltre le ore 17.00. Sono escluse auto-candidature e foto inviate via email.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI