LAVORO
Max Mara offre lavoro e formazione a giovani laureati
Max Mara offre interessanti opportunità di lavoro nella moda, sia in Italia che all’estero, rivolte, prevalentemente, a laureati ma anche a giovani senza esperienza
La nota fashion house italiana Max Mara offre interessanti opportunità di lavoro nella moda, sia in Italia che all’estero, rivolte, prevalentemente, a laureati, generalmente ad indirizzo economico, linguistico, marketing, management, comunicazione o legato al fashion business, in possesso della conoscenza della lingua inglese, interessati a lavorare nei negozi del brand o in sede, anche all’estero, precisamente in Cina.
Le opportunità non mancano anche per i giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili percorsi di stage in area vendite, e per alcuni ruoli è richiesta anche la conoscenza della lingua cinese. Ecco un breve elenco delle figure ricercate: Assistenti Vendite Stagione A/I 2015 (novembre 2014 - marzo 2015), Reggio Emilia; Logistic & Quality Manager; Assistenti Vendite, Milano; Area Manager, Cina e Visual Merchandiser, Cina.
Max Mara è sempre interessata ad incontrare talenti da inserire in azienda ed organizza percorsi di formazione e lavoro ad hoc, in ambito vendite e manageriale, riservati a quanti desiderano intraprendere una carriera nella moda o nel settore retail. Al momento sono aperte le candidature per i seguenti programmi: "Retail Academy", un corso di formazione professionale rivolto a giovani laureati, con passione per la moda, che avranno l’opportunità di lavorare per 1 anno presso una delle sedi italiane del Gruppo, e per altri 12 mesi presso un ufficio estero, specializzandosi come Retail Supervisor.
Infine un altro programma di formazione è "Job Rotation Program", un percorso formativo per candidati con laurea in ambito economico, business o management, che prevede una rotazione tra più funzioni aziendali per sviluppare competenze e capacità utili ad iniziare una carriera manageriale presso le società del Gruppo.
L’iter di selezione è articolato in diverse fasi, a partire dallo screening dei curricula pervenuti. I candidati il cui profilo risulta di interesse rispetto alle posizioni aperte vengono poi contattati per una prima intervista o per alcune prove valutative, a cui potranno seguire ulteriori valutazioni a seconda dei profili. Gli interessati alle offerte di lavoro possono candidarsi visitando la pagina dedicata “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.430 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Comprata (a 3 euro) in Sicilia, diventa una residenza d’arte: dov'è "Casuzzabut"
27.757 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
26.682 di Aurelio Sanguinetti -
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
25.076 di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




