LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Ministero dei Beni Culturali: al via le nuove assunzioni

Il Ministero dei Beni Culturali ha indetto un bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di cinquecento funzionari: domande entro giovedì 30 giugno

Balarm
La redazione
  • 24 giugno 2016

Il Ministero dei Beni Culturali ha indetto un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di cinquecento funzionari: le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro giovedì 30 giugno.

I profili personali ricercati (visualizza qui il link) sono: antropologo, archeologo, architetto, archivista, bibliotecario, demo antropologo, promozione e comunicazione, restauratore e storico dell’arte. Per ciascun profilo è richiesta la laurea specialistica o magistrale, diploma di laurea, di specializzazione, dottorati di ricerca o master universitari.

La domanda di partecipazione deve essere presentata tramite il sistema step-one del Progetto RIPAM (visualizza qui il link), compilando l’apposito modulo elettronico, allegando il pdf del proprio curriculum in formato europeo, datato e sottoscritto.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo iscrizioni.ripam@formez.it specificando nell'oggetto "Concorso Ripam MiBACT", indicando il profilo concorsuale a cui si è interessati, oppure chiamare al numero 06.82888788.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI